Condizioni generali di vendita

1. Prezzi

Prezzi I prezzi in questo catalogo sono indicati in Euro. Gli articoli coperti da garanzia sono soggetti alle condizioni dell'offerta valida al momento dell'acquisto. La garanzia ha effetto dalla data di consegna dell'articolo, giustificata dal documento di accompagnamento (fattura) che ti chiediamo di conservare con cura. Non coperto: danni dovuti a scarsa manutenzione, mancato rispetto delle istruzioni per l'uso o normale usura.

2. Disponibilità

Noi non abbiamo responsabilità in caso di mancato approvigionamento da parte dei nostri fornitori. Se un prodotto non è disponibile ti avviseremo tempestivamente.

3. Processo d'ordine

Dopo aver convalidato l'ordine tramite il tuo carrello, EduLu lo riceve, lo elabora e ti manda la conferma d'ordine il prima possibile. Questo convalida il tuo ordine Wesco/EduLu.

4. Termini di pagamento, consegna e trasporto

Per professionisti e pubblica amministrazione: pagamento tramite bonifico dopo la ricezione di tutta la
merce e della fattura elettronica.
Per privati : pagamento anticipato. Ti invieremo i dati bancari per poter effettuare il pagamento.
Consegna: il trasporto e la consegna sono gratuite a partire da 250 euro. Sotto a tale importo il contributo per il trasporto è di 8 euro iva inclusa.

5. Restituzione e cambio merce

WESCO concede ai clienti un periodo di 15 giorni consecutivi dopo il ricevimento della merce per
annullare l’ordine senza rivolgere domande riguardo all’eventuale insoddisfazione per un
articolo o a un errore al momento dell’ordine e senza applicare alcuna sanzione.


Sarà sufficiente restituire il prodotto a proprie spese, in condizioni pari al nuovo e nella confezione
Originale, previo accordi con EduLu srl scrivendo una mail a: wesco@edulu.it o telefonando al
389/4442744.


Il prodotto sarà rimborsato o sostituito su richiesta (in base alla disponibilità) entro 30 giorni
dal ricevimento del prodotto in condizioni pari al nuovo.

6. Garanzie

Verificare le condizioni di tutti i prodotti consegnati, se presentano difetti o danni causati dal trasporto.

In conformità con la legge, l'utente è tenuto a segnalare qualsiasi anomalia o difetto riguardante la merce consegnata al fine di poterci porre rimedio.

I prodotti che vendiamo sono coperti da una garanzia contrattuale minima di 1 anno, il che
permette ai clienti di restituire eventuali prodotti difettosi o non idonei per l’uso previsto.


Molti dei nostri prodotti sono coperti da garanzie più lunghe. I periodi di copertura e le opzioni
di proroga sono specificati nella descrizione di ogni prodotto sui nostri cataloghi e sui siti web
commerciali.

7. Informativa

Tutti i dati personali saranno trattati come confidenziali. Le informazioni necessarie per la gestione dell'ordine saranno soggette al trattamento dei dati e potranno essere comunicate a società collegate nell'ambito della gestione dell'ordine.

Search engine powered by ElasticSuite