The store will not work correctly when cookies are disabled.
La tua data, la tua scelta
La tua soddisfazione è la nostra priorità per questo la nostra politica di gestione dei cookie viene condotta con questa finalità. Accettandoli consenti al nostro marchio di supportarti meglio e crescere insieme a te.
Utilizzo dei cookie:
Per garantire il corretto funzionamento del nostro sito Web e migliorare la tua esperienza di acquisto;
Analizzare il nostro traffico e ottimizzare le prestazioni del nostro sito web;
Suggerire contenuti personalizzati in linea con i tuoi interessi;
Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento cliccando sul link che trovi nell’area inerente la nostra politica di protezione dei dati personali. Per saperne di più, clicca qui.
Prezzi I prezzi in questo catalogo sono indicati in Euro. Gli articoli coperti da garanzia sono soggetti alle condizioni dell'offerta valida al momento dell'acquisto. La garanzia ha effetto dalla data di consegna dell'articolo, giustificata dal documento di accompagnamento (fattura) che ti chiediamo di conservare con cura. Non coperto: danni dovuti a scarsa manutenzione, mancato rispetto delle istruzioni per l'uso o normale usura.
2. Disponibilità
Noi non abbiamo responsabilità in caso di mancato approvigionamento da parte dei nostri fornitori. Se un prodotto non è disponibile ti avviseremo tempestivamente.
3. Processo d'ordine
Dopo aver convalidato l'ordine trammite il tuo carrello, Giochimpara lo riceve, lo elabora e ti manda la conferma d'ordine il prima possibile. Questo convalida il tuo ordine Wesco/Giochimpara.
4. Termini di pagamento, consegna e trasporto
Per professionisti : pagamento trammite bonifico dopo la ricezione di tutta la merce e della fattura ( anche elettronica ) entro 30 gg dalla ricenzione della stessa. Per i privati : pagamento anticipato. Ti invieremo i dati bancari per poter effettuare il pagamento. Consegna: il trasporto e la consegna sono gratuite a partire da 250 euro. Sotto a tale importo il contributo per il trasporto è di 8 euro iva inclusa.
5. Restituzione e cambio merce
No restituzione, No cambio
6. Garanzie
Verificare le condizioni di tutti i prodotti consegnati, se presentano difetti o danni causati dal trasporto.
In conformità con la legge, l'utente è tenuto a segnalare qualsiasi anomalia o difetto riguardante la merce consegnata al fine di poterci porre rimedio.
7. Informativa
Tutti i dati personali saranno trattati come confidenziali. Le informazioni necessarie per la gestione dell'ordine saranno soggette al trattamento dei dati e potranno essere comunicate a società collegate nell'ambito della gestione dell'ordine.